Zaniolo finalmente è tornato, c’è la data: subito in campo titolare

1021
Zaniolo torna in gruppo
Nicolò Zaniolo sta per ritornare a disposizione – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Atalanta, buone notizie per il tecnico Gasperini: Zaniolo ritorna in gruppo, spunta anche la data, subito titolare 

La stagione per l’Atalanta non era affatto iniziata nel migliore dei modi con la sconfitta nella finale di Supercoppa Europea contro gli “invincibili” del Real Madrid. Alla prima di campionato, invece, i ragazzi di Gasperini hanno umiliato il Lecce per 0-4.

Poi un nuovo ko, questa volta, in Serie A ad opera del Torino. Nessun allarme né altro per i bergamaschi che, forti di una campagna estiva a dir poco importante, sono pronti a dire la loro in questo campionato ed anche in Champions League.

Nel frattempo, però, per il tecnico di Grugliasco arrivano delle importantissime novità dal punto di vista della squadra. In particolar modo dal rientro di calciatori importanti. Tra questi spunta il nome di Nicolò Zaniolo.

Il classe ’99, uno dei primi arrivi in questa estate infuocata, ha rimediato un problema agli adduttori pochi giorni fa. A quanto pare, però, il peggio sembra essere passato visto che spunta fuori la data del suo rientro in prima squadra.

Atalanta, novità importanti su Zaniolo e Lookman: le ultime

Se contro il Lecce era rimasto fuori per una tendinite, a Torino ha giocato solamente gli ultimi 20 minuti dell’incontro non riuscendo ad evitare la sconfitta alla sua squadra. Subito dopo la fine della gara, però, il problema agli adduttori. L’obiettivo di Gasperini è quello di riuscire a recuperarlo per la quarta giornata a pieno regime, soprattutto per la prima in Champions League.

Non solo Nicolò Zaniolo, arrivano importanti novità anche su Ademola Lookman. Allarme rientrato per il nigeriano che ha vissuto questo periodo da separato in casa.

Zaniolo e Lookman pronti a rientrare in gruppo
Ademola Lookman ritorna in gruppo – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Atalanta, allarme rientrato per Lookman: ritorna a disposizione

I tifosi hanno temuto seriamente di perdere l’eroe della finale di Europa League. Soprattutto dopo che dalla Francia si erano intensificate, sempre di più, le voci di un possibile interesse del Paris Saint Germain che voleva a tutti i costi il nigeriano dopo l’infortunio accorso a Goncalo Ramos. Tanto è vero che il giocatore aveva chiesto alla ‘Dea’ di non essere convocato per la prima di campionato.

Motivo? Troppo “deconcentrato” dalle voci di mercato che lo riguardavano. Alla fine il tutto si è risolto con un nulla di fatto. Il giocatore, dopo aver chiarito con società e compagni, è pronto a dare la sua mano alla causa orobica, ritornando titolare nel tridente offensivo delle meraviglie pronto a regalare soddisfazione all’ambiente nerazzurro.