Yildiz saluta la Serie A: pressing della Premier League | Addio inevitabile
Kenan Yildiz può lasciare la Juventus ed il campionato di Serie A, pressing asfissiante da parte di club della Premier
Una notta da sogno quella che ha vissuto la Juventus nella serata di martedì 17 settembre in occasione della prima giornata del nuovo format della Champions League. Senza storia la gara vinta contro gli olandesi del PSV Eindhoven.
Mattatore dell’incontro proprio il calciatore che vedete inquadrato in foto, Kenan Yildiz. E’ stato proprio il fantasista turco ad aprire le danze, nel 3-1 finale, con un gol che ha ricordato un certo Alessandro Del Piero: un tiro a giro imparabile per l’estremo difensore olandese.
A prescindere dalla rete il 19enne è stato autore di un’ottima partita senza sbavature e da vero e proprio leader indiscusso della squadra. Le sue prestazioni, oltre a quella in Champions League, non sono affatto passate inosservate ai top club europei.
In particolar modo quelli di Premier League che sono pronti a bussare alla porta della Juventus per poter chiedere informazioni sul giovane talento turco. La possibilità che possa lasciare la Juventus e, soprattutto, la Serie A è decisamente molto alta.
Juventus, futuro di Yildiz lontano dai bianconeri: interesse dalla Premier
La Juventus confida moltissimo nel classe 2005. Tanto è vero che la società lo ha dimostrato nella maniera migliore possibile ancor prima dell’inizio di questa stagione sportiva: ovvero affidandogli la maglia numero 10 come simbolo della squadra. Tutto questo, però, potrebbe anche non bastare in merito ad una sua possibile permanenza in quel di Torino.
Come riportato in precedenza, infatti, la Premier League fa sul serio per il giocatore. Tanto è vero che alcuni top club sono pronti a sborsare delle cifre importanti pur di potersi aggiudicare le sue prestazioni sportive. Si parla di una cifra dal valore di 40 milioni di euro e che potrebbe anche essere superata.
La Premier League fa sul serio per Yildiz, tre top club sul fantasista turco
Sono almeno tre i top club pronti a presentare una offerta per il giocatore. Si tratta del Manchester City, Arsenal e Chelsea. Tutte ingolosite dall’idea di poter andare a rinforzare il loro reparto offensivo con l’arrivo del calciatore che bene ha fatto dal suo arrivo in bianconero.
La prestazione effettuata in Champions League è stata solamente la ciliegina sulla torta di quello che il 19enne sa fare con il pallone. I complimenti, da parte degli addetti che lavorano nel mondo del calcio, si sprecano per lui. La Juventus, intanto, si prepara in vista di un possibile assalto inglese per il suo gioiello.