Voglio tornare a casa: Conte lo mette fuori rosa | Accetta solo offerte da top club
Il suo obiettivo è quello di ritornare a casa, non per mister Conte che lo mette fuori rosa: accetta solo offerte da top club
Dopo un inizio a dir poco shock il Napoli di Conte ha conquistato due vittorie consecutive prima della sosta per le nazionali. Per molti il vero Napoli si vedrà a partire dalla prossima quarta giornata quando gli azzurri avranno a disposizione tutti i nuovi acquisti che hanno aggiunto qualità ed esperienza ad un gruppo che quasi due stagioni fa ha vinto lo scudetto.
Un calciomercato estivo che si è concluso nel migliore dei modi per i partenopei. Soprattutto negli ultimi giorni di agosto in cui sono stati ufficializzati gli arrivi di Lukaku (a segno all’esordio contro il Parma) e degli scozzesi McTominay e Gilmour (in tribuna al ‘Maradona’ lo scorso sabato).
Il ds Manna si è dato un bel da fare anche per quanto riguarda le cessioni. Anche se non tutte sono state concretizzate. Come quella del calciatore che ha espresso chiaramente il suo desiderio: quello di andare via e di lasciare Napoli. Con il mercato chiuso, però, dovrà aspettare la sessione invernale di gennaio.
In questo momento si trova attualmente fuori rosa visto che non rientra nel progetto tecnico e tattico del manager salentino. Una situazione che l’atleta vive da separato in casa dopo che ha vestito la maglia azzurra in più di 220 occasioni.
Napoli, Mario Rui vuole andare via: vive da separato in casa
Mario Rui è uno degli eroi del terzo scudetto conquistato quando in panchina c’era mister Spalletti. Il terzino portoghese, come riportato in precedenza, è fuori dai giochi. Un dispiacere per i sostenitori partenopei che, dopo averlo criticato all’inizio, lo hanno supportato ed incoraggiato con il passare degli anni.
Adesso, però, il suo futuro è decisamente molto lontano dal Napoli. Molto difficile che possa concretizzarsi una opportunità “last minute” come capitato a Victor Osimhen (volato in Turchia al Galatasaray). Molto più semplice, invece, che il discorso venga rinviato nel mese di gennaio.
Mario Rui, addio al Napoli: rifiutate almeno sei proposte
Fino a questo momento, però, di offerte per il calciatore ne sono arrivate eccome. Ben sei. Tutte, però, non hanno soddisfatto del tutto sia l’atleta che il suo procuratore, Mario Giuffredi. Tutte provenienti dall’estero e rispedite al mittente. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Mattino‘ il giocatore ha espresso il desiderio di voler ritornare in patria, in Portogallo.
Le squadre rifiutate fino ad ora sono: San Paolo, Nizza, Valladolid, Lille, Aris e Basaksehir. Difficile poter risanare il rapporto con il tecnico, soprattutto dopo che su quella fascia Conte vuole puntare su Spinazzola ed Olivera. Un trattamento definito “ingiusto” da parte di Giuffredi che protegge il suo assistito.