“Voglio giocare in un top club”: l’Inter perde uno dei suoi pilastri | Ha ammesso tutto in conferenza stampa
Calciomercato Inter, pessime notizie per mister Inzaghi: il top player rischia seriamente di andare via a fine stagione
Dopo gli impegni delle nazionali finalmente ritorna il campionato. Di conseguenza riprendono gli impegni dell’Inter che è ancora in corsa su tutti e tre i fronti: Serie A, Coppa Italia e Champions League.
Continuano, senza sosta, gli allenamenti dei nerazzurri sotto gli ordini di mister Inzaghi che pretende sempre il massimo dai suoi calciatori. L’obiettivo è quello di ripetersi, almeno in campionato, dopo il successo della passata stagione.
Anche fare bene nella massima competizione europea non sarebbe male. Intanto, però, in queste ultime ore arrivano degli aggiornamenti che scuotono (non di poco) l’ambiente nerazzurro. Ovvero le dichiarazioni rilasciate da parte del top player.
Le stesse che, nel giro di pochissimo tempo, hanno fatto inevitabilmente rumore sui social network e non solo. Non è da escludere, a questo punto, che al termine della stagione possa andare via per andare a giocare altrove.
Calciomercato Inter, possibile addio a fine stagione per il top player
Nonostante la sua carta di identità parli forte e chiaro (nel mese di gennaio ha spento ben 36 candeline) Henrikh Mkhitaryan continua ad essere un punto di riferimento nell’Inter e nello scacchiere di Simone Inzaghi. Il centrocampista armeno, anche in questa stagione, sta dimostrando di essere una spanna superiore agli altri oltre ad essere uno dei migliori nel suo ruolo. Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ ha affrontato vari argomenti.
Tra questi anche quello riguardanti il suo futuro. Un futuro che potrebbe seriamente vederlo lontano dal club campione d’Italia, nonostante il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Il suo obiettivo è quello di continuare a vestire la casacca nerazzurra. Anche se, come in tutti i casi, i matrimoni si fanno sempre in due. Segno del fatto che sarà l’Inter, con Marotta in primis, a capire se sarà o meno il caso di continuare l’avventura insieme.

Calciomercato Inter, il big si sbilancia sul suo futuro: le ultime
Queste sono alcune delle considerazioni del centrocampista armeno sul suo futuro: “La mia idea è finire in una squadra di alto livello come l’Inter. Ma alla fine di questa stagione vedremo se continuerò un altro anno o se andrò via. Non abbiamo ancora deciso“.
Anche se di cambiare aria non ne vuole sapere. Almeno per il momento: “Sto bene qua, vorrei continuare e poi vediamo cosa succede. Ma se ti chiedono di rinnovare fino al 2027? Perché no? Ma dipende pure dal mio corpo, se ce la faccio a continuare a tenere un livello che sto dimostrando, dopo capiremo“.