Vlahovic, bocciatura definitiva: “L’allenatore non lo vede” | Giuntoli ha già il sostituto

17
Giuntoli lo ha già sostituito
Bocciatura definitiva per Dusan Vlahovic – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Arriva la bocciatura definitiva per Dusan Vlahovic, il tecnico Motta non lo vede: Giuntoli lo ha già sostituito 

Terzo pareggio consecutivo in campionato per la Juventus. Terzo 0-0 di fila per i ragazzi di Thiago Motta. Se non si tratta di un campanello d’allarme allora poco ci manca. La super prestazione, in Champions League, contro il PSV è soltanto un lontano ricordo per i tifosi.

Gli stessi che, a questo punto, si stanno iniziando a fare più di qualche domanda se il reparto offensivo della loro squadra sia all’altezza della situazione oppure no. Contro il Napoli è andato in scena il peggior Dusan Vlahovic della stagione.

Le statistiche che riguardano il centravanti serbo non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione: contro gli azzurri ha toccato solamente sei palloni in 45 minuti. Decisamente troppo poco per il tecnico Motta che, nella ripresa, ha inserito Timothy Weah.

Quest’ultimo è tutt’altro che una punta (come lo era il padre George) visto che è un esterno destro di centrocampo. Una bocciatura, quindi, per l’ex Fiorentina che è stato pesantemente criticato non solo sui social, ma anche da un volto noto del calcio.

Juventus, bocciatura per Vlahovic: per Di Canio non ci sono dubbi

Nel corso della puntata del “Club” su ‘Sky Sport‘, ospite della trasmissione condotta da Fabio Caressa non poteva mancare uno degli ospiti fissi come Paolo Di Canio. L’ex centravanti della Lazio, attuale opinionista sportivo, non le ha mandate a dire ad alcuni calciatori che sembrano proprio non rientrare nel progetto tecnico di Thiago Motta.

Tra gli esempi citati anche Dusan Vlahovic che, come riportato in precedenza, ha disputato una partita assolutamente da dimenticare contro il Napoli. Parole che non sono affatto passate inosservate: “Quest’anno la Juve ha solo lui come punta. Prepari un nuovo corso solo con Vlahovic? Dal 7 giugno Milik si fa male e non prendi una punta? Ora hai un problema“.

Di Canio su Vlahovic e non solo
Paolo Di Canio imbufalito al ‘Club’ – GoalSicilia.it (Screenshot video YouTube)

Juventus, Di Canio non le manda a dire: “Alcuni giocatori non vengono visti da Motta”

All’inizio doveva essere tutto nuovo. Ora si parla solo della fase difensiva, mi ricorda qualcosa. Ci aspettavamo qualcosa di diverso, altrimenti non avrebbe senso tutto questo. Stanno ottenendo gli stessi risultati dello scorso anno. Nemmeno mezzo tiro in porta” ha precisato l’opinionista.

Lo stesso che non si è fermato affatto ed ha continuato la sua polemica verso la Juventus in generale: “Neanche un tiro a partita nelle ultime tre di campionato. Hai speso 50 milioni per Douglas Luiz e manco lo vedi. Locatelli è cresciuto. Il problema, però, ce l’hai in attacco: se togli Vlahovic chi metti?“.