Vlahovic, addio Serie A: stipendio insostenibile | La Juve ha già il sostituto per il 2025

83
Juventus individua il sostituto di Vlahovic
Dusan Vlahovic ad un passo dall’addio – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Dusan Vlahovic, addio alla Juventus ed alla Serie A: i bianconeri hanno trovato già il sostituto per il prossimo anno

In casa Juventus tiene banco il rinnovo di Dusan Vlahovic. Se ne sta parlando da molto, ma di vere e proprie trattative tra le due parti nemmeno l’ombra. Difficile, a questo punto, pensare ad una possibile permanenza per il centravanti serbo.

Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2026. Difficile, quindi, ipotizzare che l’ex Fiorentina rimanga alla corte di Thiago Motta per la prossima stagione. Molto più probabile, invece, un addio tra le due parti.

Non solo alla Juventus, ma soprattutto alla Serie A. Le richieste per il classe 2000 di certo non mancano. In particolar modo dalla Premier League dove seguono, con molta attenzione, la situazione del giocatore. Da non sottovalutare, invece, l’interesse della Liga.

In ogni caso, però, la società bianconera non vuole assolutamente farsi trovare impreparata. Tanto è vero che il ds Giuntoli è già al lavoro per cercare un nuovo attaccante per la prossima stagione. Spunta il primo nome che potrebbe fare proprio al caso dei bianconeri.

Juventus, per il post-Vlahovic piace Boniface: le ultime

Difficile che Dusan Vlahovic possa ridursi il suo ricco ingaggio da 10 milioni di euro. Cifra che aumenterà a 12 a partire dalla stagione 2025/26. Ed è per questo motivo che la società sta studiando una valida alternativa per andare a rinforzare il reparto offensivo: il nome che piace particolarmente è quello di Victor Boniface.

Classe 2001, 23 anni, nazionalità nigeriana e con un ottimo senso del gol. Gli addetti ai lavori lo descrivono addirittura come il nuovo Victor Osimhen. Acquistato dal Bayer Leverkusen nell’estate del 2023 per 21 milioni, adesso ne vale addirittura 50. L’obiettivo dei bianconeri è quella di avere uno sconto dalle ‘Aspirine’ per il giocatore: magari inserendo una importante contropartita tecnica.

Juventus su Boniface
Victor Boniface obiettivo della Juventus – GoalSicilia.it (Screenshot video YouTube)

Juventus su Boniface, tutto dipende dal futuro di Vlahovic

La Juventus potrebbe interessarsi seriamente alle prestazioni calcistiche di Victor Boniface. Come riportato in precedenza, però, il tutto dipenderà da Dusan Vlahovic e dalle possibile richieste che arriveranno per lui da parte di top club stranieri.

Da non sottovalutare, infine, l’opzione che porterebbe ad un altro profilo che piace alla ‘Vecchia Signora’: si tratta di Jonathan David, attualmente in forza al Lille, e che andrà in scadenza di contratto la prossima stagione. Su di lui anche Milan ed Inter.