Vittoria che ridà ossigeno al Troina, Rende battuto 2-0-Cronaca e tabellino del match

Il Troina batte il Rende per 2-0 grazie ai gol dei rinforzi ‘invernali’. Mascara può sorridere e i tre punti sono ossigeno per la classifica. Di seguito cronaca e tabellino della gara. 

PRIMO TEMPO La prima occasione è di marca rossoblu con il giovane Dembelè che da fuori area tira, il portiere ospite si distende e para agevolmente. Al 17′ brivido per i calabresi: la punizione di Ficarrotta esce di pochissimo. Partita che si sblocca al 25′: discesa di Ciccone sulla fascia, cross in mezzo dalla sinistra, Ficarrotta impatta la palla e fa 1-0. Al 31′ primo squillo degli ospiti, il tiro di Palermo è da troppo lontano per impensierire Aiolfi. Al 38′ batti e ribatti in area, Lo Cascio salva su Cenci.

SECONDO TEMPO Al 51′ calabresi pericolosi, ma Mbaye dopo una leggerezza iniziale rimedia e mette in corner. Al 66′ ancora ospiti in avanti, Aiolfi sventa sul colpo di testa di Novello. All’84’ gli uomini di Mascara chiudono la partita: Ficarrotta si traveste da uomo assist, palla per Balistreri che di piattone fa 2-0. Al 92′ ci prova di nuovo Balistreri ma, sul suggerimento di Berti, calcia alto.

IL TABELLINO:

TROINA (4-3-3): Aiolfi; Berti 00, Longo 99, Mbaye, Ciccone 01; Kamara (76′ Santoro 00), Cenci (90′ Diara 01), Di Grazia; Ficarrotta (87′ Nania 00), Balistreri, Dembele 02 (87′ Mascara 02). A disp.: Li Volsi 01, Puleo 02, Fronterè 03, Popolo 02, Ginesi 02, Felici 02. All. Mascara.

RENDE (3-5-2): Quintiero; Cassaro, Novello, Brugnano, Lo Cascio, Ferchichi, Palermo, Riconosciuto, Mazzotta;Mosciaro, Cruz. A disp.: Palermo; Regnante, Garritano, Carbone, Miceli, Brandi, Cipolla, Brandi, G. Novello. All. Napoli.

ARBITRO: Torreggiani di Civitavecchia (Leonardi-Romagnoli).

MARCATORI: 25′ Ficarrotta, 84′ Balistreri

Published by
Damiani Vittorio