Virtus Ispica, Moltisanti: “Con l’Igea abbiamo fatto noi la partita. Creato tanto, loro hanno segnato soltanto su rigore”

17

Ai microfoni di “radiodimensionemusica.com”, il dg della Virtus Ispica

Ai microfoni di “radiodimensionemusica.com”, il dg della Virtus Ispica, Salvatore Moltisanti, commenta così l’avvio del campionato:

“Un misto di amarezza e consapevolezza per la sconfitta. Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio che però non siamo riusciti a raggiungere. Abbiamo creato diverse occasioni da rete che non abiamo concretizzato e costruito più gioco rispetto all’Igea. Loro hanno realizzato soltanto il gol sul calcio di rigore e creato su ripartenze. La partita, però, l’abbiamo fatta noi. C’è consapevolezza che il mister sta facendo bene. C’è tanto da lavorare, il campionato è lunghissimo. Siamo solo alla prima giornata e l’Igea è una delle squadre più blasonate, tra quelle favorite insieme a Giarre, Siracusa ed Enna. Siamo comunque usciti a testa alta da quest’incontro, non siamo andati lì per chiuderci. Abbiamo giocato per vincere la partita, non ci siamo riusciti e abbiamo avuto un po’ di sfortuna. La squadra sta crescendo e maturando bene. I risultati arriveranno già dalla prossima partita”.