Villafranca imbattuto alla prova della Valdinisi
La Gazzetta del Sud, in edicola oggi, racconta l’imbattibilità del Villafranca, che sabato pomeriggio sarà ospite a Santa Teresa per affrontare la Valdinisi nella decima giornata del campionato di Promozione. La squadra, guidata dal duo tecnico Cannaò-Mazzeo, ha un’età media inferiore ai 23 anni e, dopo due pareggi consecutivi, è tornata alla vittoria domenica scorsa contro la Santangiolese a Bisconte, mantenendo così il terzo posto in classifica dietro Messana e San Fratello-Acquedolcese.
Per l’incontro con la Valdinisi, il Villafranca dovrà fare a meno del difensore centrale Cordima, ancora squalificato, e del centrocampista Bellamacina, infortunato, ma il resto della rosa sarà disponibile. Nino Cannaò, uno dei tecnici, ha dichiarato: “La Valdinisi è una buona squadra, solida e ben organizzata. Andremo a Santa Teresa consapevoli delle nostre forze e faremo di tutto per portare a casa punti importanti.”
Nel frattempo, il Villafranca è alle prese con la questione del campo di casa: il “Fagnani” sarà disponibile solo dal prossimo anno, e probabilmente Bisconte non potrà ospitare la partita contro il Mistretta del 24 novembre. I dirigenti stanno cercando un impianto alternativo per questa squadra che, pur essendo terza in classifica, ha di fatto giocato tutte le partite in trasferta fino a oggi.