Vieni in Premier League: Chiesa chiama Vlahovic | Offerta milionaria
Prossima avventura in Premier League per Dusan Vlahovic? Chiesa pronto a convincere il suo ex compagno di squadra
Con una doppietta rifilata al malcapitato Genoa, Dusan Vlahovic ha risposto alle critiche di queste ultime settimane. Una esultanza a dir poco polemica da parte del centravanti serbo, soprattutto nei confronti dei media, dopo le sue ultime prestazioni deludenti.
Ritorna il sorriso, invece, per Thiago Motta che dopo tre pareggi consecutivi (e soprattutto dopo tre 0-0 di fila), i bianconeri sono ritornati alla vittoria e nei vertici alti della classifica. Nel frattempo, però, si torna a parlare nuovamente di mercato.
Notizie che riguardano proprio il nativo di Belgrado che potrebbe optare per una nuova avventura. Lontano dalla Serie A, bensì in Premier League. Campionato che, tra l’altro, in passato ha mostrato anche un certo e concreto interesse verso di lui.
A convincerlo, però, potrebbe essere una vecchia conoscenza bianconera. Si tratta proprio di Federico Chiesa che, nelle ultime ore di mercato della sessione estiva, ha deciso di accettare l’offerta del Liverpool e di rappresentare i ‘Reds’ attualmente primi in classifica.
Vlahovic in Premier League? Chiesa pronto a convincerlo, ma non ai Reds…
Dusan Vlahovic in Premier League? Questa potrebbe essere la domanda da porsi in un futuro non troppo lontano. Anche perché il calciatore ancora non ha risolto la questione legata al suo contratto. Un contratto che scadrà sì il 30 giugno del 2026, ma che i dirigenti bianconeri vogliono prolungare quanto prima di altri due anni.
Di conseguenza, però Vlahovic oltre a volere delle garanzie vuole un adeguamento importante sul suo contratto in termine di ingaggio. Vorrebbe arrivare almeno a 10 milioni di euro a stagione, attualmente ne percepisce 7. Giuntoli, però, non vorrebbe arrivare alla doppia cifra. Nel caso di un possibile addio la Premier rimane alla finestra. Chiesa lo aspetta, ma solo nel Regno Unito e non ai Reds…
Vlahovic, possibile interesse dalla Premier: offerta milionaria
Poco meno di tre anni fa il calciatore mostrava a tutti le sue qualità con la maglia della Fiorentina. Prestazioni che hanno incuriosito addirittura un top club come il Manchester City che era pronto ad assicurarsi il suo cartellino. Peccato per loro che, però, i bianconeri nel gennaio del 2022 hanno anticipato e bruciato la concorrenza di tutti prelevandolo dai gigliati.
Gli inglesi, però, si “consolarono” con Erling Haaland (che di gol ne sta continuando a segnare eccome). Non è da escludere, però, a questo punto che il City possa ritornare alla carica nuovamente per il serbo che si sposerebbe alla perfezione negli schemi di Guardiola. Ovviamente si tratta solo di una supposizione, ma che si potrebbe concretizzare nella prossima sessione estiva di mercato.