Vibonese-Messina 0-0: i giallorossi brindano alla salvezza-Cronaca e tabellino del match

18

Per la 38^ e ultima giornata del girone C di Lega Pro, è finita 0-0 la partita

Per la 38^ e ultima giornata del girone C di Lega Pro, è finita 0-0 la partita tra Vibonese e Messina. I calabresi sono costretti ai play out mentre i giallorossi, con questo punto, al di là di nuovi punti di penalizzazione, possono festeggiare liberamente la salvezza. 

PRIMO TEMPO: Partita che comincia a rilento. Nella prima frazione nessuna occasione degna di nota. L’unico tentativo è di marca calabrese con Bubas che ci ha provato da fuori ma la palla è finita lontana dallo specchio. Le due squadre sembrano gradire il pareggio. Il primo tempo si chiude sullo 0-0. 

SECONDO TEMPO: Al 51′ e il 54′ prima Milinkovic e poi De Vito si beccano il cartellino giallo. Al 58′ prima vera e propria occasione da gol: Sanseverino respinge corto e Bubas colpisce la traversa con una grande botta. Al 71′ ci prova Musacci su punizione ma non trova la porta. All’86 espulso Moi per doppio giallo. Dopo cinque minuti di recupero finisce la gara, punteggio di 0-0

IL TABELLINO

Vibonese (3-5-2): Russo, Silvestri, Moi, Manzo; Minarini, Viola, Giuffrida, Favasuli (61′ Scapellato), Franchino; Bubas (75′ Saraniti), Sowe (88′ Sicignano). All. Campilongo. 

Messina (4-3-1-2): Berardi, Grifoni, Rea, Maccarrone, De Vito; Sanseverino (71′ Bruno), Musacci, Capua (81′ Mancini); Da Silva; Milinkovic (87′ Madonia), Anastasi. All. Lucarelli

NOTE: espulso Moi (V).