Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio della sfida che vedrà impegnate Vibonese e Catania, gara valevole per la 34^ giornata del campionato di Lega Pro girone C.
ULTIME VIBONESE: Mister Campilongo deve fare i conti con la pesante assenza a centrocampo dello squalificato Giuffrida. Sarà come di consueto 3-5-2 con Russo in porta. Difesa rocciosissima con Manzo e Sicignano ai fianchi dell’ex Siracusa Moi. Correrà a destra Legras, mentre sul versante opposto ci sarà Minarini. In mezzo al campo sono certi del posto Yabrè e Viola, a contendersi l’ultima maglia Torelli e Favasuli (che si sposterebbe in fascia con l’accentramento di Legras). Davanti il palermitano Saraniti farà coppia con lo sgusciante Ali Sowe.
ULTIME CATANIA: Il tecnico Pulvirenti deve rinunciare agli acciaccati Baldanzeddu e Bergamelli oltre allo squalificato Pozzebon. Confermato il 4-3-3 visto nelle ultime gare con Pisseri a difendere i pali. In difesa ci sarà Parisi, in pole su Di Cecco, a destra con Djordjevic sul versante opposto, mentre al centro il rientrante Marchese farà coppia con Drausio. Chiavi del centrocampo affidate a Scoppa, a supportarlo Biagianti ed uno tra Fornito e Bucolo. Davanti toccherà a Tavares tornare dal 1’ con a supporto Di grazia ed uno tra Russotto e Mazzarani. Non è da escludere il 4-2-3-1 con l’inserimento di tutti i fantasisti e la rinuncia a Fornito.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
VIBONESE (3-5-2): Russo; Manzo, Moi, Sicignano; Legras, Yabrè, Torelli, Viola, Minarini; Saraniti, A. Sowe. A disp.: Mengoni, Franchino, Lettieri, Scapellato, Tindo, Favasuli, Bubas, Di Curzio, M. Sowe, Piroska. All. Campilongo.
BALLOTTAGGI: Torelli-Favasuli 55%-45%; Torelli-Franchin 60%-40%; A. Sowe-Bubas 70%-30%.
CATANIA (4-3-3): Pisseri; Parisi, Drausio, Marchese, Djordjevic; Bagianti, Scoppa, Fornito; Di Grazia, Tavares, Mazzarani. A disp.: Martinez, De Rossi, Manneh, Mbodj, Bucolo, Di Cecco, Di Stefano, Piermarteri, Barisic, Russotto. All. Pulvirenti.
BALLOTTAGGI: Marchese-Mbodj 60%-40%; Parisi-Di Cecco 60%-40%; Fornito-Russotto 55%-45% (in questo caso 4-2-3-1); Scoppa-Bucolo 60%-40%.
ARBITRO: Miele di Torino (Manzolillo-Pepe).