Verso Virtus Entella-Palermo, il doppio ex Tedino: “Rosa e liguri tra le favorite per la promozione”

20

Intervistato da “Repubblica”, l’ex tecnico di Palermo e Virtus Entella ha pre

Intervistato da “Repubblica”, l’ex tecnico di Palermo e Virtus Entella ha presentato così la doppia sfida che attende rosanero e liguri nel secondo turno nazionale dei play off:

“Sono un doppio ex, è normale che viva questo spareggio in un modo particolare. Mi aspetto una gara tirata, sono due delle tre squadre che ho indicato come favorite e che potrebbero andare in finale. La terza è il Padova, che per qualità di organico e per ciò che ha conquistato nelle ultime tre stagioni, 208 punti, è la squadra più forte.

Il Palermo ha un’ottima tenuta, è molto rapido e con le sue verticalizzazioni può mettere in difficoltà un avversario, ben strutturato fisicamente, che sulle seconde palle e sui calci piazzati ha qualcosa in più. All’Entella però mancherà Schenetti assenza pesante considerando il suo indice di pericolosità.

Il Palermo? L’ho visto dal vivo a Trieste, un inizio straripante, mentre nella ripresa c’è stata la reazione della Triestina, che poi si è ripetuta al ‘Barbera’. Il Palermo ha fatto fatica, ma ha trovato la forza di resistere e anche questo è un pregio”.