Verona-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

41

Dopo la prima vittoria in campionato ottenuta in casa contro il Benevento, ostacolo durissimo per

Dopo la prima vittoria in campionato ottenuta in casa contro il Benevento, ostacolo durissimo per il Trapani di Serse Cosmi che farà visita alla capolista Verona. Interrotta la striscia senza successi che ha caratterizzato questo avvio di campionato, i granata cercheranno adesso di proseguire per la loro strada. Nella sfida contro gli scaligeri nel match valevole per la 12^ giornata di serie B. Nessun precedente ufficiale tra le due squadre che però si affrontarono lo scorso anno in amichevole, quando a trionfare furono i granata per 2-1. A dirigere il match sarà Niccolò Baroni della sezione di Firenze.

ULTIME VERONA In sala stampa, mister Pecchia ha detto di non fidarsi dell’ultimo posto in classifica occupato dal Trapani. I gialloblu scenderanno in campo con il consueto 4-3-3. Tra i pali ecco l’ex Nicolas, a comandare la linea difensiva composta da Pisano, Bianchetti, Caracciolo e Souprayen. In mediana Maresca agirà da regista, con Romulo e Bessa ai suoi lati. In avanti ecco il capocannoniere Pazzini, mentre gli esterni d’attacco saranno Siligardi e Luppi.

ULTIME TRAPANI Nonostante i tanti impegni ravvicinati, dopo il successo sul Benevento mister Cosmi dovrebbe riconfermare 10/11 della squadra scesa in campo proprio contro i campani. Indisponibili Balasa, Daì, Coronado, Raffaello e Rizzato, al posto di quest’ultimo giocherà Visconti, mentre sulla destra agirà Fazio. In avanti confermato il tandem composto da Petkovic e Citro, che proprio contro i sanniti si è finalmente sbloccato. In panchina, Barillà potrebbe fare rifiatare uno tra Ciaramitaro e Nizzetto, mentre Colombatto potrebbe fare staffetta con Scozzarella.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (4-3-3): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Romulo, Maresca, Bessa; Siligardi, Pazzini, Luppi. A disp.: Coppola, Boldor, Cherubin, Fossati, Valoti, Zaccagni, Cappelluzzo, Fares, Ganz, Troianiello. All. Pecchia.

BALLOTTAGGI: Romulo-Valoti 70%-30%; Luppi-Ganz 65%-35%

TRAPANI (3-5-2): Guerrieri; Casasola, Pagliarulo, Legittimo; Fazio, Ciaramitaro, Scozzarella, Nizzetto, Visconti; Citro, Petkovic. A disp.: Farelli, Figliomeni, Kresic, Machin, Barillà, Canotto, Colombatto, Ferretti, De Cenco. All. Cosmi.

BALLOTTAGGI: Ciaramitaro-Barillà 60%-40%; Scozzarella-Colombatto 75%-25%