Venezia-Palermo: fischio d’inizio alle 21, le probabili formazioni-Le ultime dalle sedi

Si giocherà questa sera alle ore 21,00 la sfida tra Venezia e Palermo, valevole per la 28^ giornata di serie B. Queste le ultime dalle sedi e le probabili formazioni:

QUI VENEZIA: Il neo tecnico dei lagunari, Serse Cosmi, opterà quasi certamente per un 3-5-2. Davanti alla porta difesa da Vicario, a comporre la retroguardia saranno Coppolaro, Modolo e Fornasier, favorito su Cernuto. Sulle fasce agiranno Zampano e Bruscagin, in vantaggio su Lombardi, mentre in mediana Bentivoglio in cabina di regia affiancato da Pinato e uno tra Segre e Zennaro. In avanti tandem composto da Bocalon e Di Mariano, anche se non è da escludere l’utilizzo di Citro dal 1′.

QUI PALERMO: In casa rosanero, mister Stellone vuole approfittare dello stop del Benevento e della possibilità di accumulare vantaggio su alcune dirette concorrenti. In porta ci sarà Brignoli, mentre Rispoli e Aleesami agiranno come terzini di spinta e al centro della difesa ecco Bellusci e Rajkovic. Pochi dubbi in mediana con Jajalo regista e Chochev e Murawski (preferiti ad Haas) come mezzale. Fra i tre lì davanti due conferme sicure e un ballottaggio: Trajkovski e Puscas in campo dal 1′, mentre accanto al rumeno si giocano l’ultima maglia da titolare Nestorovski e Falletti, col macedone favorito.

LE PROBABILI FORMAZIONI
VENEZIA (3-5-2): Vicario; Coppolaro, Modolo, Fornasier; Zampano, Segre, Bentivoglio, Pinato, Bruscagin; Bocalon, Di Mariano. A disp.: Facchin, Lezzerini, Mazan, Cernuto, Zennaro, Besea, Schiavone, St Clair, Lombardi, Citro, Vrioni. All. Cosmi.

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Chochev; Trajkovski; Nestorovski, Puscas. A disp.: Pomini, Alastra, Accardi, Ingegneri, Pirrello, Szyminski, Fiordilino, Haas, Falletti, Lo Faso, Moreo. All. Stellone.

ARBITRO: Riccardo Ros di Pordenone (Pagliardini-Lombardo).
IV UFFICIALE: Daniel Amabile di Vicenza.

Published by
Redazione