Us Mazara 46, Iacono: “Non bisogna mai sottovalutare nessuno, continuiamo con corsa e concentrazione”

Il tecnico dell’Unione Sportiva Mazara 46, Giovanni Iacono, presenta così la sfida contro il Geraci:

“Non ci sono mai gare da sottovalutare, altrimenti tutto quello che hai fatto di buono rischi di perderlo. Serve concentrazione, umiltà, corsa per poter portare i tre punti a casa. Negli anni ho perso dei punti preziosi con squadre che sembravano allo sbaraglio e non voglio che succeda in questo campionato. Dobbiamo essere umili, rispettare tutti gli avversari e sapere che tutti sono forti come lo siamo noi. Dobbiamo affrontare gli avversari nel modo giusto, come abbiamo fatto in passato”.

“La squadra sta bene, ho recuperato anche Giardina e la testa è solo a questa gara che è piena di insidie e possibili sorprese. Si conosce poco di questa squadra, hanno tanti stranieri e dovremo stare attenti. Non bisogna mai avere la pancia piena, altrimenti si rischiano cali di concentrazione. Dobbiamo affrontare tutti allo stesso modo, con la stessa voglia e con la stessa corsa. Le due gare giocate fin qui ci hanno dato una buona dose di autostima”.

“Ci sono tante squadre di alta classifica, abbiamo fatto delle cose importanti. Noi possiamo rientrare tra quelle squadre, ma dobbiamo crescere molto a livello di personalità e a livello mentale. I miei calciatori devono capire che più fai bene e più sei chiamato a fare meglio”.

Published by
Redazione