Us Mazara 46, Iacono: “Abbiamo fatto meglio rispetto alla gara d’andata, ma spesso ci è mancato l’ultimo passaggio”

28

Il tecnico della Unione Sportiva Mazara 46, Giovanni Iacono, commenta così il succ

Il tecnico della Unione Sportiva Mazara 46, Giovanni Iacono, commenta così il successo contro il Mazara:

“Nella gara d’andata siamo stati in campo peggio rispetto alla sfida di ritorno. La prima partita è stata un po’ strana, abbiamo sbagliato tantissimo in fase difensiva. Stavolta abbiamo sbagliato tanto in fase offensiva”.

“Abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio, abbiamo avuto quattro o cinque ripartenze importanti e non le abbiamo sfruttate. Dobbiamo essere più cattivi sottoporta, forse manca qualcosa in avanti perché così difficilmente si può andare lontano. Abbiamo fatto una gara con voglia, fame, corsa, lottando su ogni pallone. Abbiamo però sbagliato troppo sottoporta”.

“Per me la palla gol limpida l’ha avuta Perrone e l’ha sbagliata, ha sbagliato colpire. Quella era la palla gol migliore. Siamo in Eccellenza, ci dobbiamo dimenticare certe cose, certe giocate che non si possono più fare. Se si pensa come si giocava ai miei tempi ce ne facciamo una malattia. Io forse con gli anni mi vado abituando a un livello che scende, mister Abbenante forse ancora si deve abituare. Il livello anno dopo anno è sempre più basso”.