Us Mazara 46, Domenicali: “Tanto rispetto per il Favara, ma nel calcio non bisogna temere nessuno”

82

Il tecnico dell’Unione Sportiva Mazara 46, Manuele Domenicali, presenta la gara c

Il tecnico dell’Unione Sportiva Mazara 46, Manuele Domenicali, presenta la gara contro la Pro Favara:

“Ci stiamo allenando bene dopo una buona partita esterna contro lo Sciacca che è un’ottima squadra. Ogni gara nasconde delle insidie, a volte le insidie del campo che può essere pesante, a volte quelle del tempo. Da martedì abbiamo ripreso gli allenamenti in vista dell’importante partita con il Favara. I ragazzi hanno lavorato bene, con grande entusiasmo, vogliosi di fare bene”.

“Il Favara ci precede di sei punti, vincendo ci porteremmo a -3 con 13 partite ancora da disputare e tutto sarebbe aperto. Nello stesso tempo il campionato è ancora molto lungo”.

“Ho tanto rispetto per il Favara, nel calcio non bisogna temere nessuno. Il collettivo fa della Pro Favara un’ottima squadra”.

“Abbiamo qualche infortunato, qualche lungodegente che era già infortunato quando sono arrivato. Sono under, 2004 che potrebbero farci comodo visti i regolamenti. Tutta la squadra però si è allenata bene e confido nel fatto che domenica faremo una grande partita. Io mi auguro e spero che il pubblico venga numeroso a darci una mano. Un pubblico che incoraggia la squadra è sicuramente un’arma in più”.