Us Mazara 46, Domenicali: “Primo tempo sottotono, poi siamo migliorati. Abbiamo tutto il tempo per…”

Il tecnico dell’Us Mazara 46, Manuele Domenicali, commenta così il pari contro il Geraci:

“Una gara in cui abbiamo sofferto parecchio nel primo tempo. Siamo partiti male, abbiamo avuto difficoltà a contrastare negli ultimi 20-30 metri i nostri avversari che per diverse volte sono stati pericolosi. In un modo o nell’altro siamo riusciti a salvarci. Il nostro merito è che a fine primo tempo abbiamo riordinato le idee, cambiando qualcosa a livello tattico e i ragazzi si sono un po’ ripresi. Un primo tempo sottotono, senza trascurare il buon gioco e la forza dell’avversario. Nella ripresa potevamo trovare il gol ma alla fine è finita 0-0”.

“In queste tre gare del ritorno abbiamo fatto due punti fuori casa su due campi molto difficili e perdendo una gara in casa che non si meritava di perdere. Tre gare difficili, sono qui da prima di Natale, abbiamo modificato alcune cose e la rosa è stata modificata rispetto al girone d’andata. abbiamo tutto il tempo per riprendere e mantenere la nostra posizione, facendo dei punteggi pieni”.

“La mancanza di Giardina si sente sempre, è un giocatore molto importante oltre a essere il capitano. È un leader carismatico in campo, ne abbiamo risentito ma sono comunque soddisfatto di come abbiamo interpretato la gara con chi l’ha sostituito”.

Published by
Redazione