Il tecnico dell’Unione Sportiva Mazara 46, Manuele Domenicali, presenta la gara contro il Geraci:
“Abbiamo lavorato bene, dopo la sconfitta di domenica scorsa in cui ho comunque visto cose positive oltre a diversi errori commessi. Abbiamo lavorato sulle cose positive e soprattutto sugli errori commessi, cercando di migliorare a livello globale. Stiamo lavorando su tutti i punti per cercare di alzare il nostro rendimento”.
“Abbiamo cambiato qualcosa, anche vedendo le caratteristiche dei giocatori a disposizione. È chiaro che quando si cambia qualcosa bisogna lavorare perché i sistemi di gioco prevedono situazioni, movimenti da conoscere. Un conto è farlo in allenamento, un altro conto è farlo la domenica. Noi vogliamo giocarcela con tutti, senza subire l’avversario”.
“Siamo alla terza di ritorno e le squalifiche cominciano ad arrivare. Mancherà capitan Giardina, per noi è una perdita importante, oltre a essere il capitano è un leader. Però siamo un buon gruppo e faremo di necessità virtù, anche per quel che riguarda i ragazzi che sono ai box”.
“Se il terreno di gioco è bello le squadre possono esprimersi meglio, questo è un vantaggio, una buona situazione”.
“Il Geraci è un’ottima squadra, che gioca la palla, che ha dei buoni giocatori e che è messa molto bene in campo. Un avversario di tutto rispetto. Noi dobbiamo cercare la prima vittoria, giochiamo sempre per vincere”.