Uno stoico Marsala batte la Cittanovese 2-1-Cronaca e tabellino

Uno stoica Marsala batte la Cittanovese per 2-1 e continua a volare nell’alta classifica. Di seguito cronaca e tabellino. 

PRIMO TEMPO Partono bene gli azzurri: al 5′ Napolitano mette una insidiosissima palla in mezzo all’area avversaria ma nessun compagno è lesto a deviarla verso la porta. Al 18′ padroni di casa avanti: punizione di Lo Nigro, sponda di Manfrè e Tripoli sul secondo palo controlla e segna con una pregevole conclusione. Al 39′ rispondono gli ospiti ma Giappone dice di no al tiro di Trofo.

SECONDO TEMPO Al 57′ arriva il raddoppio dei siciliani: la punizione di Sekkoum sbatte sul palo, arriva Prezzabile e ribadisce in rete. Al 64′ i calabresi accorciano: Giappone non trattiene una conclusione, arriva Napolitano e mette in rete. Al 76′ ancora Napolitano pericoloso ma la palla del pareggio esce fuori di pochissimo.

IL TABELLINO

MARSALA: Giappone, Benivegna, Fragapane, Rallo, Prezzabile, Napolitano (68′ Ciancimino), Corsino, Lo Nigro, Sekkoum, Manfrè (90′ Balistreri), Tripoli (80′ Di Girolamo). A disp: Compagno, Giuffrida, Giardina, Patti, Sala, Bonfiglio. All. Giannusa. 

CITTANOVESE: Foti, Barilarò, Alfano, Gioia, Paviglianiti, Cataldi, Tomas, Trofo, Napolitano, Crucitti, Abayan. A disp. Mansueto, Cianci, Scoppetta, Postorino, Ficara, D’Agostino, Zeroual, Villa, Touray. All. Zito. 

ARBITRO: Filippo Colannino di Nola 

MARCATORI: 18′ Tripoli, 57′ Prezzabile, 64′ Napolitano

NOTE: ammoniti Lo Nigro, Benivegna

Published by
Damiani Vittorio