Primo successo stagionale per il Sant’Agata che dopo la sconfitta di Biancavilla si impone di misura sul Marina di Ragusa. Di seguito la cronaca del match e il tabellino:
Succede ben poco nel primo tempo con le squadre che si dànno battaglia a centrocampi e non riescono a collezionare vere e proprie occasioni da gol. Un paio di chances per i biancazzurri, mentre il Marina di Ragusa risponde con una punizione di Puglisi. Nella ripresa, invece, ecco l’episodio che decide il match al 60’, con Pellegrino che in uscita travolge Cicirello e l’arbitro concede il rigore. Sul dischetto va Ficarrotta che trasforma. Pochi minuti più tardi, gli iblei restano in dieci per l’espulsione di Sene (doppio giallo per lui). A pochi minuti dal termine, ottima occasione per il Marina con un colpo di testa di Schena che però sfiora la traversa.
IL TABELLINO:
SANT’AGATA (4-3-3): Ferrara; Maggioli, Brugaletta, Camara (70′ Giuffrida), Dama; Biondo, Favo, Costa; Ficarrotta (76′ Aveni), Cicirello (80′ Abayian), Perkovic (70′ Strumbo). A disp.: Semertzidis, Franchina, Miruku, Marcellino, Abayian, Romeo, Carcione. All. Ferrara.
MARINA (3-5-2): Pellegrino; Pietrangeli, Puglisi, Giuliano; Cervillera, Senè, Schisciano (77′ Brunetti), Mauro(69′ Baldeh), Di Bari(69′ Consiglio); Allegria (69′ Retucci), Schena . A disp.: Alvani, Carnemolla, D’Aleo, Belancic, Cannia, Bossa. All. Utro.
ARBITRO: Mihalache di Terni (Tagliaferro-Raccanello).
MARCATORI: 65′ Ficarrotta
NOTE: espulso al 64′ Sene (M) per doppia ammonizione