Un rigore di Ficarrotta fa esultare il Sant’Agata: Marina di Ragusa steso di misura-Cronaca e tabellino

36

Primo successo stagionale per il Sant’Agata che dopo la sconfitta di Biancavilla si impo

Primo successo stagionale per il Sant’Agata che dopo la sconfitta di Biancavilla si impone di misura sul Marina di Ragusa. Di seguito la cronaca del match e il tabellino:

Succede ben poco nel primo tempo con le squadre che si dànno battaglia a centrocampi e non riescono a collezionare vere e proprie occasioni da gol. Un paio di chances per i biancazzurri, mentre il Marina di Ragusa risponde con una punizione di Puglisi. Nella ripresa, invece, ecco l’episodio che decide il match al 60’, con Pellegrino che in uscita travolge Cicirello e l’arbitro concede il rigore. Sul dischetto va Ficarrotta che trasforma. Pochi minuti più tardi, gli iblei restano in dieci per l’espulsione di Sene (doppio giallo per lui). A pochi minuti dal termine, ottima occasione per il Marina con un colpo di testa di Schena che però sfiora la traversa.

IL TABELLINO:

SANT’AGATA (4-3-3): Ferrara; Maggioli, Brugaletta, Camara (70′ Giuffrida), Dama; Biondo, Favo, Costa; Ficarrotta (76′ Aveni), Cicirello (80′ Abayian), Perkovic (70′ Strumbo). A disp.: Semertzidis, Franchina, Miruku, Marcellino, Abayian, Romeo, Carcione. All. Ferrara.

MARINA (3-5-2): Pellegrino; Pietrangeli, Puglisi, Giuliano; Cervillera, Senè, Schisciano (77′ Brunetti), Mauro(69′ Baldeh), Di Bari(69′ Consiglio); Allegria (69′ Retucci), Schena . A disp.: Alvani, Carnemolla, D’Aleo, Belancic, Cannia, Bossa. All. Utro.

ARBITRO: Mihalache di Terni (Tagliaferro-Raccanello).

MARCATORI: 65′ Ficarrotta

NOTE: espulso al 64′ Sene (M) per doppia ammonizione