Un grande Gela sorprende la Nocerina, 1-2-Cronaca e tabellino

Il Gela mette insieme una prova tutta orgoglio e personalità e sorprende la Nocerina sul proprio campo. 1-2 il risultato finale, di seguito cronaca e tabellino. 

PRIMO TEMPO All’8′ subito ospiti in avanti: progressione di Sowe ed è 1-0. Al 13′ ci prova ancora Sowe ma il portiere di casa si supera ed evita il gol. Crescono alla distanza i campani ma i siciliani reggono bene. 

SECONDO TEMPO Partono forte i camapani, al 49′ Castaldo si oppone a Ruggiero. Al 67′ però arriva il raddoppio dei biancazzurri con La Vardera abile a infiltrarsi tra le maglie rossonere e fare 0-2. I campani accorciano le distanze all’86’ con Simonetti ma la banda Brucculeri regge al forcing finale. 

IL TABELLINO

NOCERINA: Feola, Vuolo, Caso, Festa (46′ Vatiero), Salto, Iodice, Pecora (70′ Odierna), Ruggiero, Cardone, Orlando, Simonetti. A disp: Novelli, Amendola, Ansalone, Capaccio, Di Crosta, Montuori, Tipaldi. All. Viscido. 

GELA: Castaldo, Mengoli, Sicignano, Miletto, Brugaletta, La Vardera, Mauro (80′ Costarelli), Mannoni, Schisciano, Sowe, Ragosta. A disp. Vella, Selvaggio, Dieme, Aveni. All. Brucculeri  

ARBITRO: Bianchini di Terni

MARCATORI: 9′ Sowe, La Vardera, 87′ Simonetti 

Published by
Damiani Vittorio