Ultim’ora Roma, si torna in Champions League | De Rossi incredulo ma l’annuncio è arrivato poco fa
Importanti aggiornamenti in casa Roma, si torna in Champions League: il tecnico De Rossi è incredulo
I tifosi della Roma sono a dir poco entusiasti dell’ottimo lavoro svolto, fino a questo momento, da parte del nuovo ds Ghisolfi. Il riferimento è più che chiaro: l’ottimo calciomercato, in entrata, sta facendo sognare l’ambiente giallorosso che sogna in grande.
Tra gli obiettivi prefissati dal popolo ‘lupacchiotto’ è quello di ambire alla vittoria dello scudetto. Anche se, allo stesso tempo, ci sono le rivali che si sono rinforzate e non daranno di certo vita facile ai giallorossi.
Nel frattempo, però, arrivano importanti aggiornamenti proprio dalla Capitale, sponda Roma. Le ultime dichiarazioni del calciatore hanno infiammato, ancora di più, tutto il popolo: “Si va in Champions League“.
Parole che, ovviamente, hanno spiazzato un incredulo Daniele De Rossi che, nel frattempo, continua i duri allenamenti a cui sono sottoposti i suoi ragazzi.
Roma, Dovbyk carica l’ambiente giallorosso: “Ritorniamo in Champions League”
Era la stagione 2018/19, l’ultima in cui la Roma ha partecipato alla massima competizione europea: la Uefa Champions League. Da quel momento in poi solamente partecipazioni in Conference ed Europa League (vittoria nella prima e sconfitta ai rigori nella seconda). I giallorossi hanno tutte le carte in tavola per fare una bella figura in questo campionato.
Soprattutto grazie all’ultimo acquisto che ha infiammato un intero popolo giallorosso: Artem Dovbyk. Il nazionale ucraino, arrivato pochi giorni fa dal Girona, è carico per questa nuova stagione e promette battaglia. Il calciatore ha già capito cosa serve per caricare i suoi tifosi: la vittoria nel Derby contro i cugini della Lazio e la qualificazione in Champions. Cose che ha detto in una intervista che ha rilasciato alla ‘Gazzetta dello Sport‘.
Roma, Dovbyk promette: “Vittoria nel derby e qualificazione in Champions”
Queste le sue parole: “Tutti sanno quanto è importante disputare un derby. Sia per i tifosi che per il club. Posso promettere che darò tutto me stesso per poter vincere quella partita“.
Promette anche di segnare tanti gol, ma guai a svelare la cifra (molto probabilmente per scaramanzia o altro): “Dobbiamo tornare in Champions, un obiettivo molto importante. La Roma manca da troppo tempo“.