UFFICIALE, si sblocca il mercato dell’Inter: Marotta è riuscito nell’impresa | Inzaghi non ha mai visto una cosa del genere
Il mercato dell’Inter si è ufficialmente sbloccato, Marotta perfeziona l’operazione: ora è anche ufficiale la cessione
L’Inter di Marotta ed Inzaghi non cambia affatto gli obiettivi di questa stagione: continuare ad essere campioni di Italia. Un calciomercato estivo non del tutto entusiasmante per i nerazzurri, ma semplicemente perché gli acquisti di Zielinski e Taremi erano stati già perfezionati da alcuni mesi. Poi è arrivato il secondo portiere Martinez dal Genoa e nulla più.
Adesso, però, le cose potrebbero cambiare proprio nelle ultime settimane di questa sessione estiva di agosto con l’arrivo di qualche altro calciatore pronto a rinforzare, ancora di più, la rosa allenata dal manager piacentino. Ed il motivo è più che ovvio: nelle ultime ore, infatti, l’Inter ha annunciato la cessione, a titolo definitivo, del calciatore.
Lo stesso che ha partecipato comunque al ritiro nerazzurro, ma non ha del tutto convinto il tecnico che ha dato il “via libera” alla società per la sua cessione. Con questo addio, infatti, si aprono le possibilità per altri nuovi arrivi.
Soprattutto perché, la stessa Inter, sta pensando ad altre cessioni importanti. Bisogna fare molto presto visto che il campionato sta per iniziare ed il calciomercato è sempre più vicino alla conclusione.
Inter, adesso è ufficiale: cessione per il centrocampista
Una notizia che stava iniziando a circolare da un po’ di giorni, ma che adesso ha trovato anche l’ufficialità: Lucien Agoumé è un nuovo centrocampista del Siviglia. Per il calciatore si tratta di un ritorno nel club andaluso dove ha militato da gennaio fino a giugno. Il costo dell’operazione è di 4 milioni di euro.
La squadra spagnola, dopo averlo avuto a disposizione la passata stagione, si è convinta a riportarlo in città, ma questa volta in maniera definitiva. Una scelta che ha convinto il ragazzo che ha deciso di svuotare l’armadietto della Pinetina e di volare in Spagna. Le cessioni per l’Inter, però, potrebbero anche non fermarsi qui.
Inter, non solo Agoumé: si valutano altri addii
Non solo Lucien Agoumé, i nerazzurri spingono per altre cessioni in questa estate. In particolar modo nel reparto offensivo dove spuntano i nomi di Marko Arnautovic e Joaquin Correa. I due, infatti, non rientrano nei piani di Inzaghi.
L’austriaco, nonostante non sia più un giovanotto, ha importanti richieste dalla Serie A. Mentre l’argentino è quello più difficile da piazzare, soprattutto per il suo importante ingaggio (3,5 milioni di euro a stagione).