UFFICIALE – Palermo-Turris: partita rinviata, la nota del club rosanero

Al “Barbera” dovevano essere protagoniste Palermo e Turris, gara valevole per la 6^giornata del campionato di Serie C girone C, ma la partita è stata ufficialmente rinviata. CLICCA QUI per vedere la classifica. Le società avevano già diffuso le formazioni ufficiali (che potete leggere di seguito), ma i rosanero erano orfani di ben 9 calciatori risultati positivi al CoronaVirus nelle ultime ore. Alcuni istanti fa è arrivata la comunicazione ufficiale dello speaker dello stadio “Barbera” che ha annunciato il rinvio della gara (leggi qui la situazione). La notizia è stata confermata anche da una nota ufficiale del Palermo che riportiamo di seguito:

Il Palermo comunica che, in seguito alle informazioni condivise dall’ASP di Palermo, la Lega Pro ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Palermo-Turris. A breve saranno condivise le informazioni per le modalità di rimborso o riutilizzo del biglietto“.

Palermo-Turris rinv.:

LE FORMAZIONI (comunicate dai club)

PALERMO (4-3-2-1): Pelagotti; Almici, Lancini, Crivello, Corrado; Luperini, Odjer, Broh; Valente, Silipo; Rauti. A disp.: Fallani, Faraone, Martin, Saraniti, Kanoutè. All. Filippi (Boscaglia squalificato).

TURRIS (4-3-1-2): Abagnale; Esempio, Di Nunzio, Rainone, Loreto; Fabiano, Signorelli, Franco; Da Dalt; Giannone, Pandolfi. A disp.: Lonoce, Barone, D’Ignazio, Lame, Lorenzini, Brandi, Romano, Marchese, Tascone, Longo, Sandomenico. All. Fabiano.

ARBITRO: Galipò di Firenze (Meocci-Del Santo).

NOTE: partita rinviata per Covid

 

Published by
Redazione