UFFICIALE-Mazara: tre imprenditori mazaresi entrano in società-IL COMUNICATO

Il Mazara, attraverso un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che tre imprenditori mazaresi sono entrati in società. I tre imprenditori locali che andranno, quindi, ad aiutare la società canarina nel corso della prossima stagione sportiva saranno Antonello Basone, Salvatore Ingargiola e Marcello Misuraca.

Il club gialloblù, inoltre, ha precisato che nelle prossime settimane verranno ufficializzati anche altri ingressi societari e che verrà ufficializzato l’organigramma societario per la stagione sportiva 2023-24.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale del Mazara.

Il Mazara Calcio è lieto di annunciare l’ingresso in società di Antonello Basone, Salvatore Ingargiola e Marcello Misuraca, imprenditori mazaresi che vanno dunque ad allargare la base societaria.

Nelle prossime settimane sono previsti nuovi ingressi societari e verrà ufficializzato il nuovo organigramma dirigenziale.

La dirigenza ribadisce che le porte della società sono aperte ad altri imprenditori e professionisti mazaresi che volessero contribuire attivamente per portare sempre più in alto i colori gialloblù”.

Published by
Redazione