UFFICIALE-Mazara: Scaturro nuovo presidente onorario “Lusingato di questo ruolo. Proclami li facciano gli altri, noi…”

64

Attraverso una nota ufficiale la società Mazara fa saper

Attraverso una nota ufficiale la società Mazara fa sapere di avere affidato a Franco Scaturro la carica di presidente onorario. Queste le sue parole:

“Sono molto lusingato nell’avere accettato questo incarico da parte del nuovo corso societario. In modo particolare vorrei ringraziare sentitamente Davide Titone che insieme agli altri dirigenti mi ha accordato questa grande fiducia.

Ringrazio anche Titone per il passo indietro che ha compiuto dopo i rumors dei giorni precedenti relativi a una possibile cessione del titolo. Il non avere accettato le lusinghe di alcune società, prima tra tutte il Marsala, è stato segno di grande attaccamento verso questa città e questi colori. C’è un grande rispetto verso l’intera tifoseria calcistica della città canarina.

I proclami li lasciamo alle avversarie che sulla carta sembrerebbe stiano costruendo degli squadroni. Noi invece abbiamo intenzione di fare un bel campionato, ma abbiamo già vinto il nostro campionato nel borsino delle valutazioni, riconfermando sulla nostra panchina un grande professionista, mister Manuele Domenicali”.