UFFICIALE-Licata: Massimino entra in società ‘Stiamo lavorando in silenzio’-Il comunicato

Comunicato ufficiale in casa Licata, in risposta ad una lettera aperta dei tifosi gialloblù in cui veniva chiesta chiarezza. Questo il testo integrale della risposta della dirigenza (nella foto presidente Scimonelli, ds Curella, Massimino e dg Marrali):

ASD Licata calcio in riferimento al comunicato stampa diffuso dagli ultras della Curva Sud tiene prontamente a rispondere, facendo chiarezza. La società sta lavorando a pieno regime su vari fronti, in primis quello legato all’ingresso del signor Enrico Massimino, nome che non necessita di alcuna presentazione, si coglie l’occasione per ufficializzare che, proprio nella giornata odierna, le parti hanno trovato un accordo totale: Enrico Massimino è un socio del Licata calcio che, insieme alle componenti già in essere e comunicate in precedenza, è al lavoro per un progetto sportivo di primo livello.

In senso di discontinuità rispetto al recente passato questo nuovo corso societario predilige una politica di azoni concrete e non fomentare sterili chiacchere da bar che certamente non fanno e non hanno fatto bene al Licata calcio. L’assenza di comunicazione di questo periodo non è sintomo di immobilismo ma, al contrario si è prediletto lavorare costantemente nel rispetto di quella che sicuramente è la più importante trattativa societaria di questa compagine. Detto ciò, si ribadisce quanto sopra e cioè, l’entrata in società dell’imprenditore Enrico Massimino. Nei prossimi giorni si procederà alla definizione della trattativa per la scelta legata all’allenatore della prima squadra”. (Si ringrazia il Responsabile Comunicazione Vincenzo Montana)

Published by
Redazione