UFFICIALE-Comiso: è addio con mister Violante, l’annuncio da parte del tecnico

Manca ancora l’annuncio ufficiale da parte del club, ma come si apprende da un post sul proprio profilo Facebook, Gaspare Violante non è più il tecnico del Comiso. Queste le sue parole:

“Nel calcio si sa chi fa di mestiere l’allenatore sa che è un ruolo legato ai risultati e ad oggi i risultati non sono dalla mia parte, anche se siamo solo alla 5 giornata di campionato e in queste 5 giornate abbiamo giocato contro le squadre più forti del campionato (Siracusa-Leonzio-Taormina). Dispiace lasciare così perché l’obbiettivo era la salvezza, il campionato è appena iniziato, la squadra è forte nonostante sia una squadra giovane (età media 16 -22 anni) e in questo inizio di campionato l’abbiamo pagato.

Lascio una squadra con tanti giovani di belle speranze che sono sicuro faranno parlare di loro:

Campagna 2003

Cavallo 2003

Greco 2003

Castillo 2005

Tomasello 2005

Rimmaudo 2005

Fabius 2005

Di Giacomo 2006

Balba 2006

Romano 2005.

Lascio la società ricca di un parco giocatori importanti e mi auguro che chi viene al posto mio farà meglio.

Ringrazio i tifosi e tutti i giocatori che ho allenato in questi anni e che insieme a me hanno fatto qualcosa di importante per questa città portandola dalla seconda categoria in eccellenza e con 2 finali di Coppa Italia (una vinta e una persa).

Auguro un grande in bocca a lupo a chi verrà ad allenare al posto mio sperando che faccia meglio di quello che ho fatto io.

L’ultimo mio pensiero va al mio leoncino che è in cielo e che grazie a questa esperienza al Citta di Comiso ho conosciuto, il mio Andreuccio Alabiso immagino che sarà triste come me in questo momento ma purtroppo il calcio è così.

Grazie a tutti e forza Comiso sempre”.

Published by
Redazione