UFFICIALE – Avola, si dimette mister Di Gregorio: ”Non ci sono le condizioni per continuare”

Attraverso una lettera, il tecnico dell’Avola, Luca Di Gregorio, ha annunciato le proprie dimissioni dalla panchina della squadra rossoblu. Questo il testo integrale:

“Dopo quattro mesi a malincuore ho deciso di lasciare l Avola Calcio, non ci sono secondo me più le condizioni per continuare. Le regole , il rispetto e l organizzazione sono aspetti fondamentali in un ambiente sportivo. Ho fatto tutto con coscienza, serietà e professionalità, sicuramente commettendo tanti errori ,ma sempre con onestà e voglia di aiutare la mia squadra. Ringrazio chi mi ha scelto e mi è stato sempre vicino sia nei momenti belli che in quelli brutti…. Sebastiano Patanè, Paolo Consiglio, Piero la Bruna , Gaetano Mauceri, Daniele Montoneri, tutto il mio staff tecnico il mitico Salvo Panessidi. Persone che ho apprezzato anche fuori dal campo, ringrazio i miei calciatori tutti indistintamente grandi piccoli e anche chi è andato via e non ha più creduto in questo gruppo. Ringrazio i tifosi che anche in pochi hanno seguito la squadra….
Ho conosciuto una città meravigliosa e accogliente spero che questa mia decisione possa dare una scossa a tutto l ambiente per ottenere ancora un risultato importante che è la salvezza. A testa alta con serietà e onestà un abbraccio a tutti. Grazie Avola forza Avola”.

Published by
Redazione