UFFICIALE – Atletico Catania: si dimette il direttore generale Domenico Gagliano

Attraverso una lettera pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale della società, il direttore generale dell’Atletico Catania, Domenico Gagliano, ha rassegnato le proprie dimissioni:

Nonostante la mancanza di qualsiasi potere decisionale e delle migliori condizioni economiche lo scrivente Gagliano Domenico ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale a titolo completamente gratuito per amore dei tifosi, della squadra e nell’Interesse dell’Atletico Catania al fine di poter contribuire personalmente alla rinascita di un intera società calcistica.
A seguito di una lunga meditazione ed un attenta riflessione ho deciso di rassegnare le mie personali dimissioni poiché le condizioni economiche indicate nel bilancio preventivo consegnato allo scrivente non sembrano rispecchiare la realtà.
In uno spirito di correttezza di rispetto ed onestà lo scrivente ha deciso di adottare tale provvedimento al fine di poter offrire una migliore gestione societaria.
Chiudo ringraziando tutti per avermi dato la possibilità di un delicato incarico nella società per cui sono stato e sarò il vero tifoso“.

Published by
Redazione