UFFICIALE – Adrano: presentata la domanda di ripescaggio in Eccellenza-Il comunicato

54

C’è anche l’Adrano tra le squadre in lizza per il ripescaggio in Eccell

C’è anche l’Adrano tra le squadre in lizza per il ripescaggio in Eccellenza: la società ha infatti presentato richiesta e lo ha fatto sapere attraverso un comunicato ufficiale. Questo il testo integrale:

La società Adrano Calcio è lieta di comunicare ai tifosi che presenterà domanda di ripescaggio al campionato di Eccellenza.
Domani il presidente Paolo Pinazzo si recherà personalmente a Palermo per presentare l’istanza e attendere con fiducia l’esito della stessa.
Un grande sforzo economico ed un forte impiego di energie da parte della dirigenza dell’Adrano hanno permesso questo regalo ai tifosi, a dimostrazione delle buone intenzioni con cui si sta avviando questo percorso con l’Adrano Calcio, certi che la tifoseria apprezzerà e risponderà come si deve.
Un grande ringraziamento va al sindaco Pippo Ferrante, all’assessore Vincenzo Calambrogio e a tutti i funzionari che hanno lavorato in tempi record per permettere l’ottenimento dell’omologazione dello stadio Dell’Etna entro i tempi previsti“.