‘Tutta colpa di Giuntoli’ | La Juventus rischia grosso: l’annuncio ufficiale è una vera mazzata

415
Giuntoli nel mirino
Mazzata in arrivo per la Juventus? GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

“Tutta colpa di Giuntoli”, che bordata al ds bianconero: ora la Juventus rischia grosso, mazzata in arrivo?

Una Juventus che, almeno in queste prime uscite amichevoli, non ha convinto del tutto. Thiago Motta, d’altronde, è stato fin troppo chiaro: serve tempo e, soprattutto, molta pazienza per vedere i primi risultati.

Lo sa benissimo anche la dirigenza con Cristiano Giuntoli che lo ha scelto appositamente per il post-Allegri. Allo stesso tempo, però, arrivano delle critiche non indifferenti nei confronti dell’attuale ds bianconero.

Il dirigente, in questo mese di agosto, è chiamato agli straordinari. Obiettivo, infatti, cercare di cedere quanti più esuberi possibili che non rientrano nei piani del tecnico italo-brasiliano.

Una impresa quasi impossibile visto che la lista è davvero molto ampia. Tra questi spuntano anche i nomi di Federico Chiesa e Wojciech Sczcesny che non rientrano nel progetto.

Zazzaroni, che bordata a Giuntoli: “Szczesny gioca a gol a 550mila euro al mese”

Ivan Zazzaroni non le manda assolutamente a dire a Cristiano Giuntoli. L’attuale direttore del ‘Corriere dello Sport‘ è stato molto chiaro con il dirigente bianconero colpevole, secondo lui, di non aver ancora sistemato alcuni calciatori bianconeri ancora in rosa. Tra gli esempi citati proprio quello dell’estremo difensore polacco e del figlio d’arte.

Su Szczesny ha rivelato: “Dal mio punto di vista personale stiamo parlando di uno dei migliori portieri della Serie A. Anche se per il momento sta giocando a golf a 550mila euro al mese“. Un parere anche sullo stesso Chiesa: “Sembrava che dovesse scrivere la storia della Juventus e della Nazionale. Ed invece non riesce a trovare posto nemmeno nella geografia“.

Zazzaroni critica Giuntoli
Ivan Zazzaroni contro Cristiano Giuntoli – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Juventus, Zazzaroni non ci sta: “Chiesa affoga l’amarezza in 500mila € al mese”

Non se ne capacita proprio il giornalista che, su Chiesa, continua dicendo: “Federico può affogare la sua amarezza nel mezzo milione al mese che percepisce dalla società. Senza dimenticare la prospettiva dell’ormai prossima libertà contrattuale“.

Intanto, in ottica mercato, sul portiere è ritornato prepotentemente il Monza che ha fallito la trattativa che avrebbe dovuto portare Keylor Navas in Brianza. Mentre sull’attaccante, invece, si parla sempre di Premier League (Tottenham e United) oltre all’Inter che vorrebbe prenderlo a parametro zero la prossima stagione.