Troppi infortuni, l’allenatore lo boccia: pronto l’addio a gennaio | Giuntoli lo manda a casa
Troppi infortuni per lui, Thiago Motta non lo reputa parte integrante del suo progetto: a gennaio Giuntoli può venderlo
Dopo due pareggi consecutivi la Juventus ha ritrovato la vittoria. Un successo, però, in Champions League per i bianconeri di Thiago Motta che non hanno avuto alcuna pietà nei confronti del PSV Eindhoven.
Una brillante prestazione, quella della ‘Vecchia Signora’, grazie ad alcuni singoli che hanno dimostrato a tutti le loro importanti qualità. C’è ottimismo in vista del big match di sabato pomeriggio contro il Napoli dell’ex Antonio Conte all’Allianz Stadium.
Anche se non tutti prenderanno parte all’importante sfida contro gli azzurri. Ci sono ancora un bel po’ di infortunati che dovranno rimandare, ancora per qualche settimana, il loro ritorno in campo.
Anche se, a quanto pare, ce ne sta uno che sembra proprio non voler entrare nei meccanismi di gioco di Motta. Oltre ad essere infortunato, però, il giocatore sembra essere già con le valigie in mano in vista della prossima sessione invernale del calciomercato di gennaio.
Juventus, Motta ne ha abbastanza: il suo giocatore è fuori da ogni progetto
In questo momento è out per via di una lesione al menisco mediale (con tanto di operazione a giugno) che ha rimediato nella passata stagione. Sono più di 100 giorni che Arkadiusz Milik non rientra in gruppo per questo problema fisico. Il polacco, infatti, non è ancora rientrato nella lista dei convocati da parte del suo allenatore. Lo stesso che, per lui, ha in serbo un altro piano.
Di certo non quello che il giocatore si sarebbe aspettato: ovvero quello di mandarlo via visto che non lo reputa adatto al suo stile di gioco. Ed è per questo motivo che il ds Giuntoli sta facendo di tutto per trovargli una nuova sistemazione in vista di gennaio. Approfittando, soprattutto, del fatto che il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2026, magari racimolando un bel po’ di soldi.
Milik, addio alla Juventus a gennaio: futuro all’estero per il polacco
L’obiettivo della dirigenza bianconera è quella di assicurarsi almeno 10 milioni di euro dalla sua cessione. A bilancio peserà intorno ai 3 milioni di euro ad inizio del nuovo anno.
Il giocatore potrebbe lasciare la Juventus e la Serie A per affrontare una nuova esperienza. Magari all’estero dove potrebbe entrare nel mirino di qualche squadra francese. O magari qualche saudita.