Troppa Vibonese per il Paceco: rossargento schiantati in Calabria 5-0-Cronaca e tabellino

Termina in goleada la sfida tra Vibonese e Paceco, valida per il recupero della 2^ giornata del girone I di serie D. I calabresi hanno letteralmente schiantato la squadra rossargento con il risultato di 5-0, mettendo in archivio la pratica già al termine del primo tempo. Di seguito la cronaca del match e il tabellino:

PRIMO TEMPO: La prima occasione della gara arriva al 6’, con Bulades, sfortunato, che colpisce il palo. Poco prima la Vibonese si era resa pericolosa con Da Dalt. Al quarto d’ora, però, i calabresi passano con Bubas che dalla destra supera Pizzolato. Dopo la mezz’ora, altra occasione per i rossoblu con Sowe, ma al 38’ arriva il raddoppio con Allegretti, che servito da Da Dalt sfonda nuovamente la rete per il 2-0. I siciliani provano a reagire con Bulades, ma prima dell’intervallo la Vibonese trova il tris con Vacca, abilmente servito da Tito. La prima frazione di gioco si chiude dunque sul 3-0.

SECONDO TEMPO: Nella ripresa mister Di Gaetano manda dentro Vitale, Ferraù e Giannusa nella speranza di recuperarla, ma in fase offensiva la squadra di Campilongo non perdona nulla. Sowe e Allegretti sfiorano il poker che arriva puntuale al 59’ con lo stesso Sowe. In campo ci sono soltanto i padroni di casa che vanno ancora una volta vicini al gol con De Carolis. I rossargento non riescono proprio a reagire e in pieno intervallo è proprio De Carolis a firmare il pokerissimo calabrese.

IL TABELLINO
VIBONESE
: Brugnoni, Frezzi, Tito, Vacca, Malberti (82′ Galullo), Altobello (62′ Franchino), Da Dalt (63′ Luise), Obodo, Bubas, Allegretti (62′ De Carolis), Sowe (73′ Buda). A disp.: Mengoni, Laria, Carannante, Pugliese. All. Campilongo.

PACECO: Pizzolato, Marino, Cosentino, Terlizzi, Lo Bue, Bulades, Cappilli (71′ Nocera), Bognanni (46′ Vitale), Di Peri (46′ Ferraù), Virgilio (46′ Giannusa), Terranova (81′ Gastone). A disp.: Carpinteri, Beninati, Yoboua, Blandina. All. Di Gaetano.

MARCATORI: 14′ Bubas, 38′ Allegretti, 45′ Vacca, 59′ Sowe, 94′ De Carolis

ARBITRO: Stefano Camilli di Foligno (Treve-Facchini)

NOTE: Ammoniti: Bulades (P)

Published by
Di Noto Luca