Troina, Raciti a GS.it: “­Abbiamo squadra giovane, vogliamo salvarci presto. Mercato? Abbiamo qualche sogno…“

25

Ezio Raciti, allenatore del Troina, ospite del “Salottino G

Ezio Raciti, allenatore del Troina, ospite del “Salottino Goalsicilia”, parla del momento rossoblu. 

RIPRESA “Col nuovo protocollo si spera di andare avanti spediti senza più rinvii. Poi nel girone I diverse squadre sono state colpite pesantemente quindi potremmo essere immuni, noi ne abbiamo avuto 12 casi su 26 calciatori”.

AUSPICIO “Speriamo di poter dare continuità da domenica in poi, è difficile allenarsi tra varie pause e rinvii. Questo inizio di stagione è stato molto complicato, difficile da gestire. Il ritmo partita viene a mancare, gli stimoli sono difficili da trovare…”.

DATTILO “Sono una buona squadra, hanno completato la rosa con elementi importanti e sono organizzati per fare un buon campionato, non sarà una partita facile. Questo girone, rispetto all’anno scorso, è più avvincente, la qualità si è alzata di parecchio”.

CAMPIONATO “Dopo sei giornate non si sono ancora delineati i valori assoluti, chi ha avuto più fame e ha avuto piùà opportunità nel mercato sono Fc e Acr Messina e l’Acireale. Poi vedo bene Gelbison e Licata ma con un mercato aperto tre mesi, possono cambiare gli equilibri da un momento all’altro”.

OBIETTIVI TROINA “Il nostro obiettivo è la salvezza e speriamo di raggiungerla il più presto possibile. Abbiamo una rosa giovane, ogni domenica abbiamo almeno 6 under in campo e il nostro must è quello di valorizzarli”.

MERCATO “Abbiamo qualche sogno, stiamo vedendo se riusciamo a portarlo a compimento. Per un allenatore se c’è possibilità di arricchire l’organico, che bene venga”.