Troina, prende forma la stagione 2017/2018: giocatori confermati, nuovi innesti in società, mercato e stage
Comincia a muoversi speditamente il Troina verso la prossima stagione che lo ved
Comincia a muoversi speditamente il Troina verso la prossima stagione che lo vedrà protagonista in Serie D. Ancora è davvero presto per definire tutto, ma si sono già buttate le basi così da pensare nei prossimi giorni ai dettagli. Ecco tutte le novità che ha rilevato Goalsicilia.it:
ORGANIGRAMMA: Il presidente Alì ha nominato un nuovo direttore generale. Si tratta di Nicola Santangelo, che curerà gli aspetti amministrativi del club. Confermato come direttore sportivo Dario Dell’Arte, così come mister Peppe Pagana in panchina.
OBIETTIVO STAGIONALE: In quanto società neopromossa, l’obiettivo sarà quello di consolidare la categoria e mettere giù delle basi importanti per puntare sempre a migliorarsi.
STAGE: Sarà organizzato uno stage per giovani calciatori del 1997/1998/1999 dal 26 al 30 giugno. Da qui potrebbe uscire qualcuno degli Under che faranno parte della truppa guidata da mister Pagana in serie D.
GIOCATORI CONFERMATI: Indosseranno ancora la maglia rossoblù Silvestri, Fricano, Del Col, Tuninetti, Ott Vale, Adeyemo, Souare e Melillo.
NUOVI INNESTI: Arriveranno sicuramente un difensore, un centrocampista ed almeno un attaccante di spessore. Tutte e tre provenienti dall’estero e da campionati maggiori. Poi si cercherà di completare la rosa con innesti mirati, giusto mix tra giovani e calciatori di categoria.