Finisce 0-0 il match salvezza tra Troina e Sant’Agata. Match vivo con occasioni da ambo le parti ma gara che non si sblocca. Di seguito cronaca e tabellino della gara.
PRIMO TEMPO All’8′ avanti gli ospiti, sfonda Costa sulla destra, palla in mezzo per Dama che sul secondo palo viene però murato dal difensore Neri. Al 10′ punizione dal limite di Ficarrotta, palla che però finisce alta. Al 23′ ancora una punizione di Ficarrotta, dai 25 metri, finisce di poco a lato della porta di Ferrara. Al 25′ ospiti vicini al vantaggio: punizione dalla trequarti di Marcellino che trova La Gamba sul secondo palo ma il difensore di testa non trova la porta, solo e da ottima posizione. Al 28′ ci prova anche Mistretta, il suo sinistro non crea problemi ad Aiolfi. Al 39′ ospiti vicini al vantaggio: sul calcio d’angolo Aiolfi sbaglia respingendo corto in uscita, Caruso a porta libera, da posizione defilata, scheggia il palo. Al 40′ grande imbucata di Di Grazia per Aperi che però, a tu per tu col portiere, calcia debolmente tra le braccia di Ferrara
SECONDO TEMPO La seconda frazione si apre con il miracolo di Aiolfi che al 58′ si distende e para a terra una punizione a filo d’erba di Perkovic. Al 66′ scucchiata di Ficarotta per Aperi che entra in area, viene a contatto con Brugaletta, per l’arbitro è tutto regolare, proteste dei padroni di casa. Al 69′ ci prova Caruso per i biancazzurri, Aiolfi blocca in due tempi. Al 70′ girata di Balistreri verso la porta, para Ferrara. All’80 ancora Balistreri di testa su cross di Guerci ma para ancora Ferrara. All’83’ decisivo in uscita di piede Aiolfi su Alagna lanciato a rete da Favo. All’84’ si rinnova il duello tra Balistreri e Ferrara, questa volta il portiere ospite vola a deviare miracolosamente il colpo di testa dell’attaccante. All’87’ cross di Ciccone per Balistreri che in mezza rovesciata sfiora la traversa. All’89’ Santoro prende il tempo a tutti e di testa sfiora il pari.