Troina: duro comunicato dopo aggressione ad Altamura. Pres. Alì: ”Ci dissociamo da questo modo di…”

Duro comunicato del Troina dopo l’aggressione subìta dalla squadra rossoblu ad Altamura prima della sfida di Coppa Italia Dilettanti. Di seguito la nota integrale:

Prima del match di Coppa Italia valevole per la qualificazione alle semifinali, l’Asd Troina ha subito, all’interno degli spogliatoi, un’aggressione fisica da parte dello staff e di alcuni atleti del Team Altamura. Sono finiti in ospedale, fortunatamente senza riportare gravi conseguenze, il nostro segretario sportivo Plumari Salvatore ed i nostri calciatori Melillo ed Ott Vale.
Il patron Giovanni Alì condanna gli atti di violenza psicologica e soprattutto fisica subiti dalla squadra e dai dirigenti della società ennese da parte di addetti alla sicurezza, calciatori e allenatore del Team Altamura. Queste le sue parole: “Abbiamo sempre riservato un trattamento di riguardo a tutte le società che sono state nostre ospiti, Team Altamura compreso, ma spesso non riceviamo lo stesso trattamento, oggi ne è stata la conferma. Ci dissociamo da questo modo di fare sport”.

Published by
Redazione