Si è chiusa la 21^ giornata di Serie D e sono addirittura 33 le reti segnate con tre vittorie casalinghe, un solo pari e ben quattro successi corsari. Qui di seguito i resoconti. CLICCA QUI per vedere la classifica.
TROINA-LOCRI 2-0
Vittoria tanto secca quanto preziosa per il Troina che regola con il più classico dei risultati il Locri disbrigando la pratica già a metà primo tempo. Pronti-via ed è Didiba Moudoumbou a sbloccare la sfida portando in vantaggio i suoi, poi Raia firma il raddoppio e di fatto chiude i conti.
PALMESE-GELA 1-2
Rimonta esaltante del Gela che espugna il campo della Palmese ad una manciata di minuti dal triplice fischio. Dopo un primo tempo abbastanza scialbo e avaro di emozioni, ad inizio ripresa sono i locali a passare con Trentinella. La truppa di Brucculeri non ci sta e all’83’ trova il pari con Mannoni, ma in pieno recupero è un rigore di Ragosta a far esplodere di gioia i suoi.
LE ALTRE: Oltre a Rotonda-Turris rinviata per le forti nevicate, nei campi dove non erano impegnate le squadre siciliane c’è da segnalare soltanto la vittoria esterna del Castrovillari sul campo della Nocerina giunta grazie al gol di Pandolfi.