Troina batte anche il Marsala e continua la risalita-Cronaca e tabellino

Al ‘Silvio Proto’ si sono sfidate Troina e Marsala. Sono i padroni di casa ad avere la meglio sugli azzurri col minimo scarto. Di seguito cronaca e tabellino.

PRIMO TEMPO Pronti via e i padroni di casa passano: cross di Musso e Adeyemo gira in rete per l’1-0. Al 7′ è Giappone a evitare il raddoppio parando alla grande la conclusione di Ceesay. Al 20′ Lo Nigro per Binfiglio ma il suo pallonetto si spegne sul fondo. Al 22′ grande cross di Galfano, Ruano anticipa di un soffio Balistreri e mette in angolo.

SECONDO TEMPO Al 47′ cross di Adeyemo, in girata Ferreira mette fuori. Al 49′ tira Bonfiglio, palla fuori. Al 61′ si rinnova il duello Giappone-Ceesay ed è ancora il portierino azzurro ad avere la meglio. Al 64′ ennesi in contropiede, Musso a tu per tu con il portiere mette fuori dallo specchio. Al 72′ ci prova anche Sidibe, Giappone risponde sempre presente. Al 77′ si affacciano in avanti gli azzurri ma Polizzi para su Manfrè. Non succede più nulla e dopo cinque minuti di recupero finisce la gara.

IL TABELLINO

TROINA: Polizzi, Lo Cascio (85′ Tourè), Raia, Ruano, Sidibe, Ceesay (90′ Guerra), Saba, Boscaglia, Adeyemo, Musso, Ferreira (82′ Zappalà). A disp. Serenari, Giamblanco, Concorso, Salluzzo, Daquone. All. Boncore.

MARSALA: Giappone, Benivegna (46′ Giuffrida), Giardina, Fragapane, Galfano, Prezzabile (69′ Mazzara), Lo Nigro, Sekkoum (72′ Corsino), Manfrè, Bonfiglio (63′ Prestia), Balistreri. A disp. Ciancimino, Tripoli. All. Giannusa

ARBITRO: Tesi di Lucca (Pischedda-Barale)

MARCATORI: 3′ Musso

NOTE: ammoniti Balistreri, Galfano, Musso, Ceesay, Saba, Fragapane

Published by
Damiani Vittorio