Troina: analisi squadra e situazione mercato
Analizzare il Troina in questo momento è davvero un rebus, sia
Analizzare il Troina in questo momento è davvero un rebus, sia per le poche partite giocate causa problemi legati col CoronaVirus, ma anche per il cambio in panchina degli ultimi giorni con Mascara che è subentrato a Raciti.
In porta Aiolfi ha finora ben fatto, il vice è Spataro che però dovrebbe andare via in favore di un under (2002 o 2003). Pacchetto difensivo con l’esperienza di Mbaye e tanti ragazzini terribili tra i quali si sono messi in mostra soprattutto Longo, Berti, Ciccone e l’adattato Nania che nasce centrocampista.
In mezzo al campo i muscoli di Osei e Kamara possono fare la differenza, nelle gare giocate a fasi alterne hanno anche fatto discrete cose i vari Palermo, Cenci e Gallo (in partenza). Si cerca un regista.
Reparto offensivo che probabilmente sarà rinnovato visto l’addio di Lo Giudice e l’inserimento di Ficarrotta. A sprazzi ha fatto vedere cose egregie il giovane Santoro. Una certezza è bomber Savasta, mentre ci si aspetta qualcosina di più da Agate (se rimane) e l’esplosione di Aperi che adesso si è messo alle spalle i guai fisici.