Tre giocatori rapinati: succede tutto nella notte | Squadra sconvolta dall’episodio

1908
Polizia (LaPresse) www.goalsicilia.it

Tre giocatori rapinati nel corso della notte, il club si dice svincolato dall’ennesimo episodio criminale capitano a un suo tesserato.

Episodi che poco hanno a che vedere col calcio ma che indubbiamente rendono meno serena una stagione finora al di sopra delle aspettative.

I tre giocatori che hanno subìto i furti hanno denunciato tutto alle Forze dell’Ordine che ovviamente stanno svolgendo le dovute indagini.Oggetto dei furti soprattutto orologi di valore e automobili, il tutto ha ovviamente sconcertato l’intera squadra.

Tre episodi sono avvenuti poco meno di due mesi a tre calciatori diversi della stessa squadra sono diventati decisamente troppi.

I furti

Tutto è iniziato con la denuncia di David Neres, appena arrivato a Napoli, cui è stato rubato l’orologio.

Poi è toccato a Juan Jesus, che ha anche pubblicato un video sui social, denunciando il fatto e facendo vedere il tentativo di scassinamento della propria automobile.

Politano (LaPresse) www.goalsicilia.it

Vittima anche Matteo Politano

Nella serata del 9 ottobre Matteo Politano era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo. Al termine della serata, l’amara scoperta.

Il calciatore uscendo dal ristorante non ha più trovato la propria Smart che era parcheggiata proprio all’esterno del locale stesso.