Trapani, Zuppel: “Essere qui grande onore. Sono un classico centravanti, non vedo l’ora che…”
Diego Zuppel, nuovo centravanti del Trapani, ai canali del club ha dichiarato:
SENSAZIONI: “Per me è un immenso piacere essere qui. Siamo un gruppo solido: quando sono arrivato a Trapani, sono stato accolto benissimo fin da subito e mi hanno fatto sentire immediatamente parte integrante della squadra”.
IL GRUPPO: “Stiamo imparando a conoscerci giorno dopo giorno e siamo già molto coesi. Lavoriamo intensamente da settimane e tutto sta andando per il meglio”.
CARATTERISTICHE: “Sono un centravanti classico, per struttura e caratteristiche. Vorrei finalmente affermarmi, dopo un anno fondamentale per me come il precedente. Nonostante le poche partite in Serie D, sono riuscito a segnare diversi gol, che mi hanno aiutato a riacquistare fiducia e consapevolezza nelle mie capacità”.
OBIETTIVI: “Arrivo con le idee chiare, deciso ad aiutare la squadra e, allo stesso tempo, a crescere personalmente. Trapani è un progetto molto ambizioso, e presidente e direttore mi hanno subito fatto capire l’importanza del mio ruolo. Questo è stato decisivo nella mia scelta di venire qui. È una piazza a cui non si può dire di no”.
L’ESORDIO: “L’esordio a Foggia è una grande sfida, essendo una piazza molto appassionata. Giocare in un’atmosfera così intensa sarà un mix di emozioni forti e positive, e daremo il massimo per ottenere il risultato sperato”.