Trapani-Virtus Entella: tanti i ballottaggi tra i granata-LE ULTIME DALLE SEDI

Si giocherà questa sera alle ore 21,00 al “Provinciale” la sfida fra Trapani e Virtus Entella, valevole per la 27^ giornata del campionato di serie B. Di seguito le ultime dalle sedi e le probabili formazioni:

ULTIME TRAPANI: Tanti i ballottaggi per mister Castori che dovrà far fronte alla squalifica di Luperini e ai tanti infortuni dei lungodegenti. Ciò che è certo è il modulo, il 3-5-2 con Carnesecchi che ha recuperato dalla botta al “Menti” e andrà regolarmente in porta. In difesa invece Buongiorno sul centrosinistra, per le altre due maglie ballottaggio a quattro tra Pirrello, Strandberg, Scognamillo e Pagliarulo. In mezzo al campo, Kupisz e Grillo sulle fasce, in regia Taugourdeau e sulle mezzali Colpani e uno tra Coulibaly e Odjer. In avanti Pettinari sarà aiutato da uno tra Dalmonte, Piszczek e Biabiany.

ULTIME VIRTUS ENTELLA: Mister Boscaglia schiererà i suoi con il 4-3-1-2. Il tecnico ritrova Rodriguez che però partirà dalla panchina così come uno dei grandi ex, Mancosu: il centravanti si gioca una maglia con Morra ma parte sfavorito. Contini tra i pali, mentre in difesa Poli sarà schierato a destra al posto dell’indisponibile De Col. A sinistra ecco Renzetti, centrali invece Crialese e Pellizzer. Pochi dubbi in mezzo al campo, dove agiranno Dezi, Paolucci e Settembrini, mentre in avanti Schenetti sulla trequarti alle spalle di Morra e De Luca.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Pagliarulo, Buongiorno; Kupisz, Colpani, Taugourdeau, Coulibaly, Grillo; Dalmonte, Pettinari. A disp.: Stancampiano, Kastrati, Fornasier, Strandberg, Ben David, Scognamillo, Scaglia, Aloi, Odjer, Piszczek, Evacuo, Biabiany. All. Castori.

BALLOTTAGGI: Pagliarulo-Strandberg 55%-45%; Pirrello-Scognamillo 55%-45%; Coulibaly-Odjer 55%-45%; Dalmonte-Biabiany-Piszczek 40%-30%-30%.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Poli, Crialese, Pellizzer, Sala; Dezi, Paolucci, Settembrini; Schenetti; G. De Luca, Morra. A disp.: Zaccagno, Paroni, Toscano, Nizzetto, Adorjan, Chajia, Currarino, Buso, M. De Luca, Mancosu, Bruno, Rodriguez. All. Boscaglia.

BALLOTTAGGI: Paolucci-Chajia 55%-45%; Dezi-Nizzetto 55%-45%; Morra-Mancosu 55%-45%.

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta (Sechi-Schirru).

Published by
Redazione