Trapani-Vicenza: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi
Scontro salvezza a tutti gli effetti questo pomeriggio al “Provinciale” di Trapani
Scontro salvezza a tutti gli effetti questo pomeriggio al “Provinciale” di Trapani, dove i granata affronteranno il Vicenza. La sfida riguarda le zone molto basse della classifica considerando la rispettiva ultima e penultima posizione delle due formazioni in graduatoria. Fondamentale per entrambe le squadre, dunque, fare risultato, con i biancorossi che finora hanno fatto meglio in trasferta che in casa. Due i precedenti tra le due squadre, entrambi relativi agli ultimi due campionati, con un’affermazione per parte sempre con lo stesso punteggio: 2-1. A dirigere il match sarà Antonio Rapuano di Rimini. Di seguito, le ultime notizie dalle sedi e le probabili formazioni:
ULTIME TRAPANI Anche contro il Vicenza, mister Cosmi dovrà fare a meno di giocatori importanti. Si tratta di Coronado, De Cenco, Raffaello e Balasa. I granata si schiereranno con il consueto 3-5-2 e con la formazione tipo: a sinistra, recupera Rizzato, anche se quest’ultimo è in ballottaggio con Visconti, dopo la buona prova offerta dall’ex Avellino a Verona. In difesa confermato il trio composto da Casasola, Pagliarulo e Legittimo, mentre in mediana ecco Ciaramitaro, Scozzarella e Nizzetto. In avanti, ancora posto per il tandem Citro–Petkovic.
ULTIME VICENZA Anche Bisoli non può dormire sonni tranquilli in ottica formazione. Con Rizzo squalificato e l’indisponibilità di giocatori come D’Elia, Fabinho e Galano, anche il tecnico vicentino proporrà un 3-5-2. Tra i biancorossi recuperano in extremis Adejo e Raicevic, che partiranno titolari. In porta ecco Benussi, a comandare la difesa composta proprio da Adejo, Esposito e Bogdan. A centrocampo, Pucino e Zivkov agiranno sulle fasce, Signori, Urso e Bellomo invece in mediana. In avanti, coppia d’attacco composta da Vita e Raicevic.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TRAPANI (3-5-2): Guerrieri; Casasola, Pagliarulo, Legittimo; Fazio, Ciaramitaro, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Citro, Petkovic. A disp.: Farelli, Daì, Figliomeni, Carissoni, Visconti, Machin, Barillà, Canotto, Colombatto, Ferretti. All. Cosmi.
BALLOTTAGGI: Rizzato-Visconti 60%-40%
VICENZA (3-5-2): Benussi; Adejo, Esposito, Bogdan; Pucino, Signori, Urso, Bellomo, Zivkov; Vita, Raicevic. A disp.: Vigorito, Bianchi, Zaccardo, Bianchi, Smith, H’Maidat, Siega, Giacomelli, Di Piazza, Cernigoi. All. Bisoli.
BALLOTTAGGI: Bogdan-Zaccardo 65%-35%, Urso-Siega 70%-30%