Trapani, Torrisi: “Su noi se ne sono dette tante, vincere play off bella rivincita. Il mio futuro? Credo che…”

47

Alfio Torrisi, allenatore del Trapani che ha vinto i play off battendo il Locri<

Alfio Torrisi, allenatore del Trapani che ha vinto i play off battendo il Locri, ha detto:

“Stagione particolare, altalenante ma non nella mia gestione. Sia nella prima parte che quando sono tornato, la squadra ha una buona media punti raccogliendo risultati importanti. Abbiamo vinto a Locri per dare un degno finale a una rincorsa miracolosa che ci ha portati al terzo posto. Il merito di questa vittoria va solo ai ragazzi, un gruppo che ogni allenatore ha il diritto di avere.

Grazie al presidente, che a livello di carica ed energia positiva riesce a trasmettere tantissimo, abbiamo giocato una partita perfetta. Su questa squadra se ne sono dette tante, finire in questo modo è una rivincita. Futuro? Il presidente ha manifestato tanta stima nei miei confronti, abbiamo anche un patto. 

Oggi però non è importante la mia riconferma, ma la consapevolezza che per questa squadra ho dato tutto dal 27 gennaio a oggi. Abbiamo scalato la classifica ed è stato bello.

Voglio dedicare la vittoria dei play off a mia moglie Graziella, ai miei figli Gaetano e Francesca. Anche loro hanno vissuto un’annata turbolenta, hanno sofferto forse in silenzio, ma, nonostante ciò, mi hanno sempre sostenuto e quindi dico grazie a loro”.