Trapani, Torrisi: “Sparandeo giocherà dal 1′. Voci di mercato non possono distrarci, l’ambiente ha dimostrato che…”

34

Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, ha presentato così la sfida con la

Il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi, ha presentato così la sfida con la Gioiese:

“Sparandeo? Giocherà dal 1’, questo lo posso anticipare. Sta bene, ha lavorato in modo importante, con tanto sacrificio. Ha passato un periodo non felice, ma ha dimostrato grandissima professionalità, nel saper accettare anche lo stare fuori. Adesso tocca a lui, è pronto”.

“Voci di mercato che possono distrarre? No, l’ambiente non si è mai distratto, neanche durante il mercato di dicembre o di gennaio. Questa squadra con i risultati e con i numeri ha sempre dimostrato di stare sul pezzo, lo dicono i fatti. Figuriamoci pensare alle voci di mercato, che sono tante, sono giuste. Prendiamo il lato positivo, parlare di mercato vuol dire che si è già raggiunto l’obiettivo prima degli altri”.

“Bova sta meglio, sarà tra i convocati ma non so se farà o meno parte della gara. Crimi non è ancora recuperato, aspettiamo la prossima settimana. Il suo percorso di riatletizzazione sta andando bene, per il resto si è fermato Cocco per un piccolo risentimento al polpaccio. Vedremo in questi giorni l’entità dell’infortunio che sembra qualcosa di irrisorio”.

“Modulo? A Portici ha iniziato Montini, poi Samake è entrato a partita in corso. Giocheremo con un attaccante, uno dei due inizierà la partita, l’altro entrerà in corsa. L’obiettivo è sempre mettere ritmo e minutaggio”.